Un percorso esperienziale di glamping e gusto, fra gli olivi nel cuore della Sardegna
Situato vicino al Parco di Montiferru, il Sa Mola è famoso per essere una delle prime strutture dell’isola a creare un esperienza glamping legata strettamente al concetto di oleoturismo.
Immagina di trascorrere una notte immerso nella natura e di poterne ascoltare i suoni ed i suoi profumi e prima di addormentarti con la musica del vento tra gli ulivi.
Nella Tipì Arya di Sa Mola potrete passare una notte speciale e diversa dal solito, pensata per chi ama la natura ma non vuole rinunciare al Glamour.
All’interno della Tipì troverete tutto il necessario per dormire, dalle lenzuola agli asciugamani. Il bagno ad uso esclusivo è posizionato in una struttura adiacente alla tenda. All’esterno è posizionata anche una doccia solare.
Nella nostra struttura potrete svolgere con visita guidata nella nostra azienda agricola, dove vi racconteremo le fasi produttive, prima di degustare i prodotti del nostro territorio in abbinamento ai diversi oli aromatizzati prodotti.
Abbiamo scelto di studiare un modello di ospitalità basato sull’Oleoturismo, ricevendo anche un prestigioso premio dall’Associazione Nazionale Città dell’ Olio sull’ “INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA’ con in nostro progetto volto a far vivere il mondo dell’ olio a 360°
Altre informazioni
A partire da 115 Euro a notte con colazione per due ospiti