Nella campagna del comune di Salve, in provincia di Lecce, su una collina con vista sul mare, a poca distanza dalla marina di Torre Vado e dalla spiaggia di Pescoluse, si trova la case vacanza Feudo Frammasi;
Il Feudo nasce come micro borgo rurale, formato da “pajare” e “liame”, costruzioni di muro a secco e tufo, tipiche del basso salento.
Al limitare est del feudo è presente una spaccatura naturale carsica, ricca di vegetazione spontanea e grotte dove tutt’ora trovano riparo le volpi.
Oggi il “puddhraro” è un confortevole bilocale, con una camera matrimoniale dotato di un soggiorno con angolo cottura e un bagno con doccia ricreata nella pietra. Ad uso esclusivo una veranda, doccia esterna e la tenda Tipì!
L’ospite potrà quindi scegliere di riposare nella casa o sotto il cielo stellato immerso nei colori e nella pace di questo unico angolo di salento.
La struttura è organizzata in forma di residence, non è presente un ristoro al suo interno ma a poche centinaia di metri, sulla costa sono presenti numerosi bar, ristoranti e alimentari.
Nei Mesi da Giugno a Settembre il numero minimo di notti prenotabili è tre. La capienza massima è di due adulti e due bambini.