Par Tòt propone spazi all’aperto per rilassarsi, cenare sotto le stelle e, in definitiva, rallentare.
Comodamente posizionata tra Locorotondo e la Selva di Fasano, Par Tòt è ideale per visitare la Valle d’Itria e allo stesso tempo vivere il mare di Capitolo, del Parco delle Dune Costiere, e della Riserva di Torre Guaceto.
Par Tòt è innanzitutto la nostra casa, arredata con pezzi unici fatti da noi in semplicità e con attenzione ai particolari (dai un’occhiata al nostro progetto Rekrei!), ma è anche luogo di condivisione.
L’ambiente è dominato da grandi querce, tra cui una ultracentenaria, ed è armonicamente suddiviso in modo che gli ospiti che lo desiderino possano mantenere un certo grado di riservatezza. All’ombra degli alberi abbiamo salottini, amache, un’altalena di corda, un intramontabile biliardino, e un’area pic-nic.
E’ proprio all’ombra delle grandi querce sopra un muretto a secco che trova casa la nostra Tipì Arya.
All’interno della Tipì troverete tutto il necessario per dormire, dalle lenzuola agli asciugamani. Mentre per quanto riguarda il bagno è esterno realizzato in legno e posizionato a pochi metri dalla Tipì.
In giardino è possibile suonare (abbiamo un pianoforte digitale ed una chitarra a disposizione degli ospiti, e tutti gli altri strumenti sono i benvenuti), leggere (in caso abbiate finito il vostro, abbiamo una vasta scelta di libri, anche in inglese), scrivere (se volete possiamo allestire un angolo con scrivania sotto gli alberi), dipingere (portate solo tela e colori ché il cavalletto lo mettiamo noi!), fotografare (il paesaggio è piacevolmente movimentato e con vari livelli di profondità), rilassarsi e chiaramente fare sport.
Siamo a disposizione per esigenze particolari.
Par Tòt è per tutti, ma non per chiunque.
Altre informazioni
A partire da 115 Euro a notte con colazione per due ospiti