Descrivere la Fattoria dei Sibillini in poche righe non è semplice, vogliamo però partire da due parole: Amore e Rispetto. Amore per i nostri animali ed il nostro lavoro e Rispetto per la natura che ci circonda che i nostri nonni hanno gelosamente custodito e preservato fino a noi, regalandoci la possibilità di godere di tutta questa bellezza!
Sono proprio i nostri nonni, Carlo e Carla, che a metà del secolo scorso hanno preso in mano i terreni di famiglia iniziando a lavorare sodo per ampliare la piccola azienda. Adesso tocca a noi, Andrea e Carlo che insieme all’indispensabile aiuto dei nostri genitori e di nonna Carla portiamo avanti l’azienda agricola e l’agriturismo!
Quest’ultimo è nato nei primi anni 2000 con l’intento di offrire ospitalità agli amanti della natura, degli animali e a tutti quelli che vogliono riscoprire la vita contadina caratterizzata dai sapori e dalle tradizioni di un tempo! Proprio per riscoprire questo aspetto così prezioso, offriamo una serie di esperienze nella natura ed a contatto con gli animali, sia per grandi che per piccini!
Alcuni esempi? Organizziamo trekking lungo le vette dei Sibillini per ammirare panorami mozzafiato, potete partecipare al laboratorio di mungitura delle nostre mucche e dedicarvi alle passeggiate rigeneranti lungo le sponde di piccoli torrenti!
Inoltre vi offriamo colazioni con i prodotti della nostra fattoria che vi faranno riscoprire i veri sapori di una volta!
Al momento questa location è chiusa! – La Stagione 2025 inizierà ad Aprile.